Saldi invernali 2018 : cosa comprare

Natale è appena passato, ma è ancora tempo di regali…per noi stavolta! Eh si, perché come ben saprete i saldi invernali 2018 sono sempre più vicini, più precisamente? La data è fissata per venerdì 5 gennaio. Vediamo insieme quali sono i capi da comprare assolutamente approfittando delle offerte.

I saldi invernali 2018 stanno per iniziare, avete già fatto una wish list o siete ancora frastornati dalle feste? Se non avete ancora idea di cosa comprare, ecco qualche capo e accessorio must have da acquistare approfittando dei saldi.

Saldi invernali 2018 :

Il cappotto doppiopetto

Il cappotto doppiopetto è un capo intramontabile che tutte dobbiamo necessariamente avere nell’armadio. Questo inverno inoltre, la fortuna è stata anche dalla nostra parte, perché in quanto a cappotti non possiamo proprio lamentarci visto che è stato un capo must have di stagione. Oversize, lungo o check, a voi la scelta del modello che preferite e che vi dona di più. Noi abbiamo scelto questo modello di Zara a fantasia check color grigio fumo, con collo a revers e ovviamente doppiopetto.

Cappotto doppiopetto Zara

Il pullover dolcevita

Altro capo di cui non possiamo fare assolutamente a meno è il pullover dolcevita. Si sfrutta tranquillamente tutto l’inverno ed è un capo evergreen. Approfittando dei saldi è sempre meglio scegliere un modello di buona qualità, che tenga caldo come si deve e che non si rovina al primo lavaggio. La nostra proposta è il maglione dolcevita di Polo Ralph Lauren, con lavorazione a trecce, in misto lana e cashmere nel color rosso burgundy. Caldo, comodo e chic, non a caso è uno dei loro capi best seller!

Pullover dolcevita Polo Ralph Lauren

Il blazer nero

Il blazer è un altro capo che ogni donna dovrebbe indossare. Per comodità noi scegliamo il blazer nero che si abbina più facilmente e sta bene con tutto, ma se siete già in possesso di questo capo, una tinta accesa è sempre perfetta per ravvivare un outfit altrimenti monotono. Scegliete un blazer avvitato per un look più elegante e formale, dal taglio maschile per un look trendy e ricercato. La nostra proposta è il blazer di Miss Selfridge, dal taglio maschile, ha un solo bottone e maniche arricciate.

Blazer Miss Selfridge

Le scarpe basse

Il tacco è sempre il tacco, ma anche la scarpa bassa non ci dispiace. In particolare se per scarpa bassa intendiamo un modello stringato maschile o una francesina, capaci di rendere chic e alla moda anche il look più semplice. Un modello perfetto sia per l’ufficio che per un aperitivo con le amiche, è questo modello di Nero Giardini. Una francesina in morbida pelle con impunture a coda di rondine e fondo sportivo.

Francesina Nero Giardini

Una borsa di qualità

Quale momento migliore dei saldi per comprare una bella borsa, magari quella dei nostri sogni? Noi vi consigliamo sempre di non farvi prendere dall’entusiasmo e se dovete spendere qualche soldino in più, fatelo in una borsa di qualità che possa tornarvi utile in diverse occasioni. Il nostro consiglio è una borsa a mano, perfetta di giorno, ma anche di sera, con un outfit formale o più informale, nello specifico? La borsa a mano Selma Satchel di Michael Kors, in tessuto di pelle saffiano, possiede anche la tracolla.

Borsa a mano Michael Kors

La gonna midi

La gonna midi è il capo più femminile in assoluto e negli ultimi anni è senza dubbio tornata  alla ribalta. Liscia, plissettata, a campana, a tinta unita o fantasia, sono tutte stupende e iper femminili. Conferiscono un look elegante e bon ton sia con una decolleté che con una sneakers e sono perfette in ogni occasione. Noi vi proponiamo la gonna midi a campana di KIOMI, dallo stile semplice ed essenziale, è dotata di tasche e ha la vita alta con una cintura da annodare a piacere.

Gonna midi KIOMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *